| Titolo: Sooner Or Later Titolo Tradotto: Prima O Poi
Non essere spaventato della tua stessa ombra non puoi nasconderti dalla tua sofferenza non puoi stare qui fino a domattina
benvenuto nel club dei cuori spezzati dove un migliaio di anime sole sono passate prima o poi ti sveglierai e troverai quel che stai cercando come un diamante depositato nella sabbia nel frattempo ti stai sentendo come se fossi perso, senza un amico prima o poi amerai di nuovo prima o poi amerai di nuovo
l'amore ti ha rifiutato tu, hai alzato le tue difese adesso, il tuo cuore è stanco ed esaminato
adesso tu hai raggiunto la terra dei sogni spezzati nessun augurio per quel che sarebbe potuto essere prima o poi ti sveglierai e troverai quel che stai cercando come un diamante depositato nella sabbia nel frattempo ti stai sentendo come se fossi perso, senza un amico prima o poi amerai di nuovo prima o poi amerai di nuovo
Non essere spaventato della tua stessa ombra non puoi nasconderti dalla tua sofferenza prima o poi ti sveglierai e troverai quel che stai cercando come un diamante depositato nella sabbia nel frattempo ti stai sentendo come se fossi perso, senza un amico prima o poi amerai di nuovo
Titolo: Amazed Titolo Tradotto: Sorpreso
Ogni volta che i nostri occhi si incontrano Questo sentimento dentro me E' quasi più di quello che posso contenere Amore, quando mi tocchi Posso sentire quanto mi ami E solo questo mi fa volar via Non sono mai stato così vicino a qualcosa o a qualcuno Posso sentire i tuoi pensieri Posso vedere i tuoi sogni
Non so come fai ciò che fai Sono così innamorato di te E questo mi fa solo diventare migliore Voglio trascorrere il resto della mia vita Con te al mio fianco Sempre e per sempre Ogni piccola cosa che fai Amore, sono così sorpreso da te
L' odore della tua pelle Il sapore del tuo bacio Il modo in cui mi sussurri nell\'oscurità I tuoi capelli tutti intorno a me Amore, tu mi circondi Tocchi ogni posto del mio cuore Oh, sembra ogni volta la prima volta Voglio trascorrere l'intera notte nei tuoi occhi
Non so come fai ciò che fai Sono così innamorato di te E questo mi fa solo diventare migliore Voglio trascorrere il resto della mia vita Con te al mio fianco Sempre e per sempre Ogni piccola cosa che fai Amore, sono così sorpreso da te
Ogni piccola cosa che fai Sono così innamorato di te E questo mi fa solo diventare migliore Voglio trascorrere il resto della mia vita Con te al mio fianco Sempre e per sempre Ogni piccola cosa che fai Amore, sono così sorpreso da te.
Titolo: Destiny Calling Titolo Tradotto: Destino Che Chiama
Allora potremmo essere eleganti Allora potremmo essere famosi Tornare indietro quando staremo invecchiando
Coprirci di cioccolata Venderci ai vicini Registrarci in un video
Clonarci in una provetta sperimentale Venderci alla moltitudine Immagino che questo sia il prezzo della fama
A lei piace quello nero A lui piace quella snob Quelli carini di solito sono gay
[Ritornello] Eccoci qui Questo è il nostro destino che chiama Noi siamo puntini Questo è il nostro destino che chiama Unico Questo è il nostro destino che ora chiama
Non credere alle pubblicità Non credere agli esperti Chiunque venderà le nostre anime
Diventa un po' più saggio Diventa un po' più umile Ora sappiamo di non sapere
Dicci quando il nostro tempo è scaduto Mostraci come morire bene Mostraci come mollare tutto
[Ritornello]
Qualche grassone sta giocando alla roulette con le vite Questo gioco è truccato, è tutta una bugia Qualche grassone sta giocando alla roulette con le vite Questo momento è buono, non ci sono linee rette Qualche grassone sta giocando alla roulette con le vite Dimentico me stesso, siamo tutti incatenati Non ci sono linee rette
[Ritornello x2] Questo è il nostro destino che ora chiama
Titolo: I Believe My Heart Titolo Tradotto: Io Credo Al Mio Cuore
Quando guardo il tuo viso,tutto il mondo scompare in un tuo singolo sguardo rivelatore. Tu sorridi ed io mi sento come se ti conoscessi da anni,come se io conoscessi la verità su cosa sto provando per te. Io credo al mio cuore,cos\'altro posso fare? Quando ogni parte di ogni pensiero mi guida dritto a te,io seguo il mio cuore,non ci sono altre scelte,per ora tutte le volte che il tuo cuore parla io posso solo sentire la tua voce. Ogni attimo della mia vita prima che ci incontrassimo è svanito,come quando vivo i momenti senza te. Non hai assolutamente bisogno di parlare,io conosco cosa tu pensi e io conosco ogni segreto su di te. Io credo al mio cuore,lui crede in te,mi sta dicendo che quello che vedo è completamente vero,io credo al mio cuore,come può sbagliare? Esso dice cosa sento per te e cosa sentirò per tutta la mia vita. Io credo al mio cuore,lui crede in te,mi sta dicendo che tutto quello che vedo è completamente vero e con tutta la mia anima,io credo al mio cuore,il ritratto che ho dipinto di te è un perfetto capolavoro. |